venerdì 22 dicembre 2023

Il bello della restituzione

1 Samuele 1,24-28 e Luca 1,46-55

Anna non poteva avere figli, ma davanti al Signore, aveva fatto una preghiera e una promessa, che se avesse avuto un figlio lo avrebbe portato al tempio una volta diventato adulto; una restituzione ... Cosa restituisco di ciò che il Signore mi ha donato?
Sto pensato ai doni che ho ricevuto, senza mio merito, mi sono detto: di tutto questo cosa sono in grado di restituire? Non é sempre facile riconoscere dove  Dio ha agito nella mia vita, ma ci sono situazioni e persone attraverso le quali Dio mi è venuto incontro in un modo unico e straordinario. Situazioni e persone che mi hanno cambiato, segnato profondamente ... queste io restituisco ... ora al Signore, come Anna ha restituito Samuele. Chi restituisco a Dio sa di cosa si tratta ...

Nessun commento:

Posta un commento